coming soon
  L'AZIENDA
 


La King Leo Multimedia è una azienda giovane, è stata fondata infatti nel gennaio dell'anno 2000.

La principale missione aziendale è quella di fornire consulenza, nel campo delle Telecomunicazioni, a enti e aziende pubbliche e private per la realizzazione di reti di Telecomunicazioni.

Questa consulenza può essere sviluppata in diverse fasi della costruzione e manutenzione delle reti, dallo studio di fattibilità, alla progettazione esecutiva, alla realizzazione, al collaudo, alla manutenzione.

Le dimensioni e le competenze aziendali sono tali da poter affrontare in modo autonomo un certo numero di attività ed un certo tipo di problematiche, meglio esposte nel capitolo nella pagina dedicata alle attività. Questo non significa che l'azienda non sia in grado di gestire problemi complessi. La vasta conoscenza del mondo delle telecomunicazioni, derivata dall'esperienza più che trentennale in questo campo dal fondatore della King Leo Multimedia, ha permesso di formare in questi due anni di attività, una serie di collegamenti con professionisti ed altre aziende, tali da poter gestire progetti anche molto grandi e importanti.

Infatti per mantenere economicità di gestione e notevole flessibilità, quando le problematiche da affrontare ne presentano la necessità, la King Leo Multimedia, ricorre ad Associazioni Temporanee di Impresa, formali od informali, con professionisti ed aziende di notevole esperienza nel campo delle telecomunicazioni, professionalità quasi tutte provenienti dal mondo delle telecomunicazioni, della strumentazione elettronica e della elettronica professionale.

.